Io sono Camilla

Anni e generazioni di donne affascinate dal mito di Lady Diana (quant’è buona e quant’è bella), ma io lo so che sono fortemente Camilla.

Tutte sognano di essere la principessa bella;e al punto di fare tendenza; col diadema sbrilluccicoso e il vestito con il lungo strascico al matrimonio; che persino il loro marito non sarà all’altezza della loro bontà e bellezza. Sognano di essere nessuno il giorno prima e diventare erede regina il giorno dopo.

Io, invece, rivendico con orgoglio di essere Camilla. Quella più brutta, sgraziata, con la vita costellata di sfighe e che, anche quando riesce a raggiungere qualcosa, non le viene riconosciuto nulla. Eccomi qua. Però, care mie, io sto qua, col mio bel sorriso sbrindellato a guardare voi. E a sbattermene il cazzo di tutte voi.

Un delicato saluto con la mano, principesse mie.

5 pensieri riguardo “Io sono Camilla

  1. 😀
    Comunque potevi fare un altro esempio… Camilla non sta simpatica neppure alla su mamma!
    …E lady D, con quegli occhi timidi, chi mai potrebbe odiarla, se non la strega di Biancaneve?

    "Mi piace"

    1. E’ proprio per questo che è l’esempio adatto: non sta simpatica a nessuno, ma lei porta avanti la sua vita sbattendosene allegramente. Lady D avrà avuto anche gli occhi timidi, ma ha anche avuto più amanti di Camilla, quindi su tanta timidezza non metterei la mano sul fuoco.

      "Mi piace"

      1. Non volevo dire assolutamente nulla di tutto ciò: non sostengo Tizio solo perché mi sta antipatico Caio; non me ne frega quanti uomini o donne abbia come partner sessuale nella sua vita una donna. Stavo semplicemente parlando, in maniera scema e leggera, della libertà che ha una donna di essere quello che stracazzo gli pare senza dover essere sempre impeccabile e bellissima.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...